Menu
Your Cart

PRODUZIONE OCCHIALI PER CONTO TERZI

25 Jun PRODUZIONE OCCHIALI PER CONTO TERZI
Posted By New Vision b2b 1 Comment(s) 1371 View(s)

La produzione per conto terzi

 

  • Significato e caratteristiche

Cos’è:

Esistono diverse denominazioni, ma un solo significato: conto lavorazione, conto lavoro, outsourcing, lavorazione conto terzi, esternalizzazione, sono tutti termini che indicano l’azione di un’impresa, che affida alcune fasi o l’intero processo di produzione di un bene o servizio, ad un’azienda terzista.

 

Quando si attiva:

Le ragioni principali che portano a tale scelta possono essere diverse: contenere i costi di produzione; improvvisi picchi di lavoro che ostacolano la produzione interna; il bisogno di affidarsi ad un’azienda con capacità e risorse migliori o diverse rispetto alle proprie (macchinari specifici, esperienza comprovata nel settore, possibilità di gestire al meglio i quantitativi).

Nel momento in cui viene siglato un accordo tra le parti, il terzista segue le indicazioni del committente per il prodotto da realizzare e si occuperà lui di tutto il processo produttivo.

 

  • Il rapporto tra committente e terzista

Tipi di richieste:

L’azienda richiede al terzista, con il quale vuole instaurare un rapporto di collaborazione, caratteristiche fondamentali quali solidità, affidabilità, serietà, competenze organizzative e tecnologiche. 

Non solo un fornitore, ma un partner:

L’azienda cerca nel terzista un partner da coinvolgere sia nella fase iniziale di progettazione, quando ad interessare sono gli aspetti qualitativi, operativi ed economici, sia nella fase successiva alla messa in produzione, con l’obiettivo di portare continui miglioramenti.

Da parte sua il terzista, non si limita e non deve limitarsi ad ascoltare passivamente le indicazioni del committente: quello che gli viene chiesto è una flessibilità operativa e di pensiero, attraverso la quale portare nuove idee e consigli, non limitandosi alla semplice segnalazione di eventuali problematiche, ma proponendo sempre una soluzione grazie alla sua esperienza.


Affidare la produzione di occhiali a New Vision Milano S.r.l. significa collaborare con un'azienda già avviata nel settore e che può aiutarti nella creazione di occhiali di qualsiasi genere e fascia di prezzo, confezionati secondo le proprie esigenze e col proprio logo. 

Sappiamo che la produzione è una parte fondamentale nella vita di un'azienda, per questo mettiamo a disposizione i nostri responsabili e collaboratori più qualificati e specializzati da anni in questo tipo di attività, sempre attivi e disponibili a dare ulteriori suggerimenti per migliorare la produzione ottimale, sia in termini di qualità che di tempo che di prezzo.


Per ulteriori info chiamare il nostro commerciale al numero: +39 3467511990

1 Comment(s)

Cristian:
08 Oct 19:49:27
Reply

Salve, sono un ottico, sto valutando di avviare un\'ottica innovativa nel suo genere e ora sto valutando anche di creare un brand per essa, perciò vorrei chiedere un pò di info in merito sia per quello che per avere un idea indicativa di spesa per un primo stock di montature ecc. grazie e buon lavoro.

Leave a Comment